Le iscrizioni ai corsi sono ancora aperte - ScuolaTao Canton Ticino

Le iscrizioni ai corsi sono ancora aperte

puoi ancora partecipare!

Fino a fine marzo sono aperte le iscrizioni ai corsi di medicina cinese

I nostri corsi sono alle prime lezioni e puoi ancora inserirti!
Abbiamo registrato tutti i webinar svolti e sono disponibili per te on-demand. Chiedi di vedere la nostra prima lezione del corso gratuitamente, così potrai capire se siamo la scuola che fa per te.

Le parti “in presenza” dei corsi saranno avviate appena possibile, intanto non perdere la possibilità di iscriverti già da questo anno.

La nostra offerta di corsi annuali e pluriennali include: Fondamenti di medicina tradizionale cinese, Agopuntura, Farmacologia cinese, Tuina, Dietetica cinese, Auricoloterapia, Qigong.

Leggi qui cosa facciamo per il contenimento del covid 

Contattaci per ulteriori informazioni ed approfittare di questa opportunità!

La segreteria ScuolaTao Lugano

Categorie

Approfondimenti

17 giugno 2023: ScuolaTao aperta

Vieni a ScuolaTao il 17 giugno: una giornata dedicata alla medicina cinese gratuita ed aperta a tutti, che potrai seguire nella nostra sede a Lugano oppure

Leggi Tutto »
Approfondimenti

Hummus di primavera

  Le persone che amano mangiare sono sempre le persone migliori. (Julia Child) HUMMUS DI PRIMAVERA 250 g di ceci secchi 200 g di pisellini

Leggi Tutto »