Perchè scegliere ScuolaTao - ScuolaTao Canton Ticino

Perchè scegliere ScuolaTao

"Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita"

Perchè scegliere ScuolaTao

La formazione è una priorità strategica di ScuolaTao

Siamo convinti che è solo attraverso una spiccata sensibilità verso lo sviluppo delle diffusione della conoscenza della Medicina Tradizionale Cinese che si gettano le basi per garantire il raggiungimento di una società più sana.

ScuolaTao assicura una formazione di altissima qualità grazie a docenti e terapisti altamente qualificati.

ScuolaTao si pone come obiettivo principale la formazione di terapisti professionisti nel rispetto degli standard nazionali.

ScuolaTao garantisce un ambiente professionale di alta qualità nella formazione, accogliente ed aperto alla condivisione, alla crescita e ad ogni forma di collaborazione.

La sede dei corsi è facilmente raggiungibile in quanto situata a pochi metri dal centro di Lugano. Altra sede dei corsi è l’Ospedale Beata Vergine di Mendrisio, anch’essa facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

La sede è fornita di sale per le lezioni teorico-pratiche con sistemi di videoproiezione, sistemi audio, connessione Wi-Fi.

Gli studenti di ScuolaTao potranno completare il proprio ciclo di studi attraverso un tirocinio clinico presso i reparti di Agopuntura dell’Ospedale di Mendrisio e Locarno, oltrechè presso gli studi dei docenti della Scuola.

ScuolaTao organizza periodicamente seminari tematici con docenti internazionali, con competenze d’eccellenza.

ScuolaTao permette un rapporto diretto con i docenti per arricchire l’esperienza di studi.

ScuolaTao garantisce una Segreteria online operativa dal lunedì al venerdì tutte le mattine.

ScuolaTao condivide con la sede madre di ScuolaTao Italia le risorse e collabora insieme ad essa per l’ottenimento dei risultati prefissati, in modo da creare una sinergia vincente.

Collaborazioni e certificazioni