(Webinar) ECF - ScuolaTao Canton Ticino

(Webinar) ECF

Tao digital: formazione a distanza

La Formazione a Distanza (FAD) è una delle novità che ScuolaTao ha inserito nell’ultimo anno

Questo progetto permette agli studenti di seguire la formazione in medicina cinese sfruttando le nuove tecnologie, seguendo in ogni momento libero della tua giornata attraverso l’utilizzo di un semplice telefono.

I corsi on line di Mtc sono principalmente svolti attraverso la piattaforma Zoom. Registrati e sempre disponibili per i nostri studenti.

La formazione a distanza affianca ed integra la formazione in presenza, i nostri corsi sono pratici e la presenza rappresenta e sempre sarà la parte principale dei nostri corsi.Avere un continuo contatto con i docenti e le materie teoriche permettono pero’ di imparare in modo piu’ rapido ed efficace.

Segui webinar e accedi alla nostra piattaforma e-learning in tempi brevi e senza costi di viaggio.