ScuolaTao Lugano - ScuolaTao Canton Ticino

ScuolaTao Lugano

ScuolaTao ha sede a Lugano sin dalla sua nascita

Con la crescita delle attività e dei corsi abbiamo deciso di stringere collaborazioni con strutture idonee e capaci di offrire anche sbocchi professionali ai nostri allievi.

Sede principale

Dopo aver lasciato la storica sede di Viale Franscini 20, la Villa che per anni è stata punto di riferimento degli studenti di ScuolaTao, la sede principale è diventata Via Giovanni Nizzola n°2 a Lugano. Attualmente la sede ospita la Direzione amministrativa della scuola, mentre le lezioni si svolgono nelle sedi secondarie.

Sedi secondarie

Centro artistico MAT – Cadempino – Via Industria 1

Da settembre 2021 ScuolaTao ha stretto una collaborazione con il centro artistico MAT. La nuova sede di Cadempino condivide le ampie aule durante il weekend con la Scuola.

IACMA – Porza – Via Sonvico 9

Dal 2018 alcuni nostri corsi di Tuina e di Qi gong si svolgono presso la sede di una delle più conosciute ed affermate accademie di Lugano.

Ospedale Beata Vergine – Mendrisio – Via Alfonso Turconi 23

Dal 2017 abbiamo stretto una collaborazione con l’Ospedale Beata Vergine di Mendrisio. La collaborazione ha avuto un pausa nel 2020 a causa della pandemia Covid e dalle restrizioni che tutte le strutture sanitarie e non hanno dovuto affrontare.

Richiedi informazioni

Scopri di più sulla nostra scuola