8 giugno 2024: ScuolaTao aperta - ScuolaTao Canton Ticino

8 giugno 2024: ScuolaTao aperta

Orientati con noi nella medicina cinese - A ScuolaTao una giornata gratuita e aperta a tutti

Contattaci per orientamento, informazioni e iscrizioni.
Fino al 16 giugno c’è il miglior prezzo per iscriversi ai corsi

La Giornata Aperta nelle nostre sedi ScuolaTao di Bologna e Lugano sono appena terminati.
Insegniamo con competenza e passione, per aiutarti a fare della medicina cinese la tua professione.

Per chi era in presenza e chi si è collegato online sono state fornite le informazioni sull’offerta formativa della nostra scuola e sui riconoscimenti in Svizzera per i professionisti.

Se hai ancora dei dubbi o se non hai potuto partecipare, puoi contattare le nostre segreterie per informazioni e orientamento.

Ti seguiremo nel processo di iscrizione.
Usufruisci dello sconto “Giornata Aperta” per iscriverti ai nostri corsi.

Cogliamo l’occasione per ricordare che entro il 16 giugno sarà possibile iscriversi a tutti i corsi con lo speciale sconto Giornata Aperta del 30%.

Per avere un colloquio personalizzato è possibile richiedere un appuntamento con il Direttore della Scuola scrivendo a: segreteria@scuolatao.ch o chiamandoci al numero: +41 76 4138569.

Segreteria ScuolaTao

Formazione continua a.a. 2024

La formazione continua a.a. 2024 è aperta! ScuolaTao Lugano propone una vasta offerta di seminari tematici validi come formazione continua, riconosciuta da RME ed ASCA