8 giugno 2024: ScuolaTao aperta - ScuolaTao Canton Ticino

8 giugno 2024: ScuolaTao aperta

Orientati con noi nella medicina cinese - A ScuolaTao una giornata gratuita e aperta a tutti

Vieni a ScuolaTao Lugano l’8 giugno: una giornata dedicata alla medicina cinese gratuita ed aperta a tutti, che potrai seguire nella nostra sede a Lugano oppure online da casa.

Saremo presso la sede della Scuola, in Via Giovanni Nizzola 2, Lugano.

Saremo insieme per focalizzare lo sguardo di ScuolaTao sulla medicina cinese: come la insegna, trasmette e fa vivere, con un abbraccio che comprende ogni aspetto della vita, dalla filosofia alla pratica professionale, senza dimenticare la propria realizzazione e il contributo personale a un mondo migliore.

Così potrai comprendere la qualità di ScuolaTao!

Seguici gratuitamente, iscriviti adesso a questo link

Se deciderai di iscriverti a uno dei nostri corsi entro il 16 giugno, avrai il prezzo più basso dell’anno.

Programma della giornata – 8 giugno 2024 (potrebbe subire modifiche)

09:00Accoglienza nella sede

Webinar – Presentazione dal vivo della Scuola

Benvenuto a ScuolaTao